Diversi tipi di preservativi per uomini

Quando si inizia una relazione sentimentale che sfocia nel rapporto più intimo che si possa immaginare e si conosca come è quello del rapporto sessuale completo, si finisce ad un certo punto sempre per affrontare il tema della prevenzione: al di là dei trascorsi propri e del partner, in effetti, è sempre utile fare in modo di premunirsi rispetto a possibili contagi di malattie o nel caso delle donne di gravidanze non programmate, usando un preservativo. Sappiamo che ce ne sono in vendita così tanti da creare l’imbarazzo della scelta. Ci sono molti tipi di preservativi per uomini: quali scegliere e per quali motivi?

Clicca sul sito se desideri approfondire l’argomento.

Ci sono molti tipi diversi di preservativi per gli uomini tra cui scegliere. Scegliere il preservativo giusto può essere difficile per un uomo. Ogni preservativo ha i suoi vantaggi e svantaggi quando si tratta di scegliere l’uno rispetto all’altro. Devi scegliere saggiamente se vuoi rendere felice il tuo partner. I consigli qui sotto ti aiuteranno a decidere quale tipo di preservativo comprare:

Esistono fondamentalmente tre tipi di preservativi, in lattice, non in lattice e vergine. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Esistono anche altri tipi di preservativi, ma questi tre tipi sono i più comuni. Non dovresti mescolare nessuno di questi tre tipi di preservativi, perché questo può causare problemi, come ad esempio una reazione allergica. Inoltre, dovresti indossare un solo tipo di preservativo nella vita, perché avere più di un preservativo in lattice aumenta le possibilità di uno strappo o di una rottura.

Un preservativo che viene utilizzato per la protezione durante il sesso è il preservativo Trojan. In generale, il marchio Trojan ha un alto tasso di efficacia per quanto riguarda la prevenzione della gravidanza e delle malattie sessualmente trasmissibili. Se utilizzate preservativi che non vi proteggono con il marchio Trojan, sarete più a rischio di contrarre una MST. Un altro tipo di preservativo che viene utilizzato per la protezione è il marchio Durex. Questo preservativo è anche una buona scelta perché riduce i rischi di contrarre una MST. Tuttavia, se avete delle condizioni di salute preesistenti, è meglio parlare con il vostro medico prima di utilizzare preservativi Durex.